mercoledì 10 ottobre 2012

CORSO DI FORMAZIONE PER MEDIATORE CIVILE: IL PROGRAMMA

A CHI E' RIVOLTO
Il corso è rivolto a tutti i professionisti del settore civile e commerciale laureati in qualsiasi disciplina o professionisti iscritti ai rispettivi albi o collegi professionali che intendano acquisire il titolo di Mediatore civile e commerciale.
IL CORSO
SICEA organizza corsi di formazione su misura, in linea cioè con la provenienza culturale e le competenze specifiche del corsista.
L'offerta formativa SICEA è suddivisa in 12 moduli, gestiti da docenti altamente qualificati, affermati professionisti che da anni operano nelle aree interessate dal corso.
E DOPO?
SICEA offre ai migliori partecipanti ai propri corsi di formazione la possibilità di iscriversi quali Mediatori professionisti presso la sede SICEA Italia di propria preferenza ed avviare la professione di Mediatore civile e commerciale avvalendosi del supporto logistico ed organizzativo di SICEA.
Per tutti i corsisti che otterranno l'attestato di Mediatore si apre la possibilità di esercitare al meglio una delle professioni del futuro: il Mediatore Civile.

Nessun commento:

Posta un commento